Le tendenze della moda primavera/estate per l’abbigliamento del vostro cane

il

L’estate è il momento in cui cani e relativi compagni umani probabilmente passano un maggior periodo di tempo insieme. I motivi sono diversi: le persone hanno a disposizione le vacanze, le giornate sono più lunghe e infine aumenta la voglia di stare all’aria aperta.

Tantissimi sono i capi e i modelli proposti dai vari Brand di alta moda per cani in Italia spiccano le bandane coloratissime con fantasie molto particolari di Pupakiotti, brand famoso soprattutto a Milano per la produzione di vestiti per cani e accessori di alta qualità italiana, anche i loro guinzagli sono veramente di tendenza con le varie fantasie estive che propongono.

Tra i top Brand risalta sicuramente Inamorada col suo stile inconfondibile, vestendo il cane per le occasioni piu’ chic. Questo marchio potete trovarlo presso il negozio per cani A.Mici & Co. a Cesena, che propone anche tanti marchi della sartorialità made in italy, come Innamorada, For Pets Only, Uncondicional love, adatti a soddisfare i gusti dei padroni che non vogliono rinunciare alla moda ed amano il lusso.

Nella primavera estate 2019 dell’abbigliamento canino possiamo dire che c’è l’intero arcobaleno, ma i Top Trend sono sicuramente i tessuti con stampe a righe, animalier, con pois e con fiori, ma la novità chic della stagione primavera-estate 2019 per l’abbigliamento canino sono i toni e chiari come il beige, il rosa e il pesca gli abiti bianchi non mancano assolutamente con pizzo e tulle e non mancano neanche i total Black e il rosso per i cani più trasgressivi.

Tantissime sono le aziende italiane e straniere che propongono accessori per cani di alta qualita’ con fantasie e tessuti interessanti. Bautique negozio per animali di Rimini offre articoli specificamente progettati per soddisfare il loro bisogno per un look sportivo o più casual, per chi preferisce circondarsi di qualità, senza mai rinunciare alla funzionalità, praticità e comfort.

I pois sono sempre ben accetti tra i nostri amici cani, ma anche le righe marinare e le fantasie con coni gelato, piante, fiori e tutto ciò che comunque rimanda all’estate e alla freschezza delle giornate passate in riva al mare.

Tanti colori e grafiche accattivanti caratterizzano le nuove T-shirt per cani dall’azzurro cielo fino ai colori più caldi come il rosso o l’arancione, perfetti per la stagione primavera/estate. Da Arcaplanet, negozio di animali a Forlì, potete trovare l’abbigliamento e gli accessori più fashion, come le scarpine in pelle, realizzate con materiali di qualità garantita, per un pubblico attento al dettaglio e alle tendenze moda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...