Dove comprare le decorazioni per la festa di compleanno del vostro bambino a Forlì e Cesena

In realtà, scegliere le decorazioni compleanno non è così semplice come si può immaginare. Innanzitutto bisogna avere le idee ben chiare sul risultato che si vuole ottenere e rivolgersi ad un negozio specializzato, all’interno del quale il personale saprà consigliarvi al meglio, come ad esempio Fantaparty a Cesena, con oltre 500.000 articoli dei più prestigiosi Brand del settore come Disney, Marvel, Qulatex, WB, Columbia Pictures.

Palloncini colorati, festoni e decorazioni a tema non possono assolutamente mancare. Se state per organizzare una festa di compleanno per bambini non tralasciate questo aspetto e iniziate a pensare agli addobbi compleanno giusti per vivacizzare la stanza, il giardino o un locale in affitto.

I palloncini sono da sempre i protagonisti indiscussi degli allestimenti per feste di compleanno. Non potevamo quindi non iniziare da alcuni addobbi fai da te realizzati con i palloncini che, oltre a essere una soluzione economica, hanno il vantaggio offrire infinite possibilità compositive. Un’idea molto divertente e dal grande impatto visivo è quella di realizzare un arcobaleno fatto di palloncini oppure delle mongolfiere di palloncini.

Se, invece, volete personalizzare i palloncini, un’idea semplice e veloce è quella di decorarli con del glitter. Perfetti per la festa di una bambina, ma anche per festeggiati di tutte le età, i palloncini glitterati daranno quel tocco glamour e prezioso all’ambiente.

Anche un festone con la scritta ‘Buon compleanno’ è una decorazione che non può assolutamente mancare. Basta procurarsi dei cartoncini colorati, ritagliare delle strisce di varie misure in base alle lettere che si devono comporre, unendole con della colla resistente. Una volta realizzate le lettere fate due forellini in cima e passateci dentro il filo, che appenderete alla parete.

Un’idea davvero creativa e di ultima tendenza è quella di posizionare in vari punti della sala dei vasetti contenenti dolciumi e decori originali, che saranno sicuramente graditi dagli invitati di tutte le età. Per esempio, si può realizzare un bouquet di lecca-lecca, che si potranno sfilare e consumare. Magari sistemarne uno per ogni tavolo. Per i bambini, o anche per chi non lo è più, si possono riempire dei vasetti trasparenti con caramelle e aggiungere, nel mezzo, un fiore dalla grande corolla o un enorme lecca-lecca.

Se avete pensato a tutti gli addobbi, ma non sapete dove poter festeggiare, allora vi consigliamo la sala per feste “IL PARCO” di Forlì, nel cuore del Parco Urbano ed immersa nel verde con un’ampia sala, ideale per festeggiare compleanni, battesimi ed ogni ricorrenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...