Pizza, birra e partita in compagnia? Scegli la Collina dei Conigli

Pronti per la prossima partita? Radunate gli amici, l’appuntamento è alla birreria la Collina dei Conigli di Forlì! Le 4 sale TV con maxi schermo con SKY e DAZN vi regalano emozioni da stadio mentre vi gustate una buona pizza, una birra e fate il tifo per la vostra squadra del cuore.

La Collina dei Conigli è un ristorante situato nel bel mezzo del parco Urbano di Forlì, circondato dal verde e dagli animali che abitano questa oasi di pace a pochi passi dal centro della città. Un casolare finemente ristrutturato e noto per le delizie che si possono gustare preparate da cuochi selezionati e sempre attenti alle novità. Un luogo in cui passare una serata in allegria guardando una partita con gli amici ma anche seguendo eventi importanti trasmessi in tv o assistendo ad uno dei tanti eventi che vengono organizzati sulla terrazza dove si esibiscono diverse band con musica dal vivo.
Da non perdere è la sala sport al primo piano dove ci si può divertire tra amici con calcetto, biliardo e flipper.

In ogni stagione la Collina dei Conigli propone ai propri clienti il giusto motivo per uscire di casa per vivere una serata in compagnia circondati dalla natura avvolgente del parco da dove si può ammirare anche un tramonto spettacolare.

La varietà di pizze è ampia e il pizzaiolo accontenta anche i clienti con i gusti più stravaganti oltre a preparare pizze con diverse tipologie di farine anche senza glutine. Per gli estimatori di birra alla spina vi sono qualità particolarmente gustose come la Cristal tipo Pils di colore chiaro ed una gradazione di 4,8% che viene importata dal Belgio; la Ciney Blonde tipo Ale, la bionda ad alta gradazione (7%) che scalda l’anima proviene anch’essa dal Belgio; la Bulldog tipo strong Ale, una rossa focosa per chi ama il gusto forte di una birra che sorprende con una gradazione di 6,3%. Senza dimenticare Tra le birre artigianali ve ne sono 12 tipologie tra cui scegliere. Una selezione accurata tra le migliori birre al mondo come la Hibu Avanti March tipo Saison/Farmhouse Ale dal colore Arancio pallido, una birra italiana con una gradazione di 6,5%; la Hibu Entropia tipo Golden Ale/Blonde Ale con una gradazione 4,5% è la bionda italiana che fa innamorare. Nel locale si servono anche birre prive di glutine per ogni esigenza.

Il ristorante si trova in una posizione strategica, raggiungibile in pochi minuti di macchina e con ampio parcheggio pubblico nelle vicinanze. Ideale per le serate tra amici offre la possibilità di passare momenti piacevoli anche a coppie e famiglie con bambini che trovano nel parco uno spazio sicuro e ampio per giocare. Il luogo da la sensazione di trovarsi in un luogo di vacanza con un’atmosfera rilassante e informale.

Il posto giusto per un aperitivo dalle 18 alle 20, alla Collina dei Conigli si da il via al ricco buffet composto da piatti caldi e freddi, pizza, fritti, patatine e chi più ne ha più ne metta. La domenica aperitivo speciale: drink a scelta con tagliere di stuzzichini vari a soli euro 6,50. Dopo le 20 si inizia con le ordinazioni alla carta per la cena accompagnata da un sottofondo musicale che rende la cena più piacevole.

Un giorno a settimana la musica è live, meglio prenotare per assicurarsi un posto vista la grande affluenza di chi conosce e ama la Collina dei Conigli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...