Anche i bambini voglio essere alla moda. Consigli primavera estate 2018

Se anche i vostri figli amano vestirsi sempre alla moda o almeno durante occasioni particolari, ecco alcuni consigli sui brand più in voga del momento.

Partiamo con John Richmond Junior: la nuova collezione John Richmond Jr è composta da un total look di gusto glam rock dedicati a bambini e bambine dai due ai 16 anni di età.  La proposta ha uno stile rinnovato che unisce capi più classici a pezzi dal taglio più fashion.  Il risultato di questa fusione esprime la nuova vision del marchio: una collezione veramente pensata per i più piccoli, con la volontà di vestirli in modo giocoso, avendo cura di leggerne le esigenze.

Passiamo ora alla collezione Monnalisa P/E 2018 è all’insegna di uno stile gioioso ed effervescente. Fiori e stampe trionfano allegri, come negli anni ’70. Il pattern di tendenza è il tropical, con concessioni romantiche ai broccati floreali.

Ora tocca a Dolce&Gabbana con il style in blossom che  incarna perfettamante la felicità e tutto questo con la nuova collezione  Primavera/Estate 2018.

Ecco un’altra tendenza per il 2018: gli stivaletti in pelle Donsje si trasformano in animaletti divertenti, per piedini adorabili, oppure Kickers ripropone i classici chelsea boots in una versione bicolor deliziosa.

Un altro ottimo brand, che unisce glamour a prezzi davvero contenuti, è Diamante. La collezione primavera estate 2018 è composta da pantofoline realizzate con materiali naturali che assicurano il massimo comfort al piedino, colorate con tantissime stampe divertenti e sottopiede estraibile, baby e junior.  Online è possibile sfogliare il loro catalogo per scoprire la vasta gamma di prodotti della nuova stagione, oppure potete far visita al’Allaccia e Slaccia negozio di abbigliamento per bambini a Forlì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...