Le idee regalo per una festa della mamma speciale

La Festa della Mamma ricorre la seconda domenica di maggio. E’ la festa più attesa dell’anno. Come per gli altri regali anche in questo caso molto dipende dal budget che volete investire.

Per i regali più “corposi” dal punto di vista del budget ci sono gli accessori per la casa, gli elettrodomestici che aiutano in cucina e gli accessori femminili come una borsa, un portafogli o gli abiti, come una camicia o un completo che lei desiderava.

Va benissimo anche una trousse per il trucco o gli ombretti o un bracciale, se ne usa! Se avete in mente dei gioielli, date un occhiata a quali gioielli regalare presso la Gioielleria Comandini a Cesena dove potrete trovare molte idee per bracciali collane ed orecchini!

Per una mamma tecnologica va benissimo un cellulare o una cornice digitale e per una donna, in generale, va bene una crema corpo o qualcosa per il suo make-up! Anche in questo caso su Amazon troverete l’imbarazzo della scelta!

Se volete essere originali e volete stupirla, potreste organizzare per lei una sorpresa: per esempio una bella cena, con menù prestabilito! Per una volta non sarà lei a cucinare ed apparecchiare la tavola!

Un’idea molto carina sarebbe quella di “personalizzare” il regalo con una foto per lei importante ed incorniciarla per poi regalargliela! Un’idea che si muove su questa scia è quella di regalarle degli oggetti decorati con le foto, quindi tazze con la sua foto sopra, un tappetino per il mouse con la foto o un dvd fatto ad hoc con una sequenza di foto che raccontano la sua vita con i figli ed il marito! Non dimenticate di unire al regalo un mazzo di fiori ed un bigliettino con una frase di auguri!

Se proprio vogliamo restare sull’abbigliamento, indirizziamoci verso qualche accessorio, tipo un bel foulard o una sciarpa, dei guanti o un cappello, se la stagione è adatta, altrimenti una borsa o un profumo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...