Trucchi di bellezza per migliorare il nostro aspetto

il

Ci sentiamo meglio con un look curato e ben pensato, magari addirittura all’ultima moda. Dona sicurezza, aggiunge sale alla vita, attira lo sguardo di chi apprezza, ammira. E allora perché non investire un po’ più di tempo e creatività nel proprio look? Ecco qualche consiglio utile per apparire sempre al massimo, giorno dopo giorno.

Prima di tutto cercate di indossare ogni giorno almeno una cosa divertente, colorata, trendy: piccoli dettagli che rendono speciale la vostra giornata.

Sperimentate uno stile nuovo Il vostro stile è classico? Allora optate per un look punk! Amate i colori scuri, allora sbalordite il mondo con un look colorato. Non occorre fare shopping per cambiare stile. Basta fare abbinamenti diversi.

Basta con i trend come regola da seguire a tutti i costi: liberatevi un pomeriggio per studiare il vostro guardaroba e le nuove combinazioni possibili. Create dei look che piacciono a voi, scriveteli su un foglio e attaccatelo all’interno dell’armadio. Sarà di grande aiuto la prossima volta, quando vi manca l’ispirazione.

Fate shopping con una amica trendy, magari in un’altra così conoscerete nuovi negozi e potrete, perché no, rubarle qualche segreto di stile.

È di fondamentale importanza avere dei capelli ben curati. Lavali più volte a settimana, ma non tutti i giorni, perché potresti creare danni al cuoio capelluto. Assicurati di scegliere prodotti adatti al tipo di capello ed alle esigenze del cuoio capelluto. Rivolgiti ad un salone di parrucchieri o un centro estetico per una consulenza di immagine e determina insieme a loro quale taglio e colore potrebbero mettere in risalto i tuoi punti di forza: ad esempio in Romagna potete rivolgervi ad Omnia Estetica specializzato in trattamenti per il viso a Forlì, oppure al Centro Estetico Arcadia che offre consulenza di immagine a Cesena, oppure a Maison de Beauté specializzato in manicure a Ravenna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...