Unghie estate 2017: tutte le novità del momento del momento

il

Le manicure più belle del momento? Si ispirano alle sfilate di moda importanti e prestigiose, con proposte ad alto impatto per unghie davvero “top”! Se vi piacciono le nail art troverai tantissime idee originali da riprodurre con glitter, strass e french particolari.

Così come, qualora amaste i look più semplici con manicure monocromatiche, resterai a bocca aperta davanti alle nuove sfumature di colore.

Non mancano poi le proposte classy con smalto bianco, nero e rosso, senza dimenticare il grande ritorno delle manicure shiny effetto nude, assolutamente da provare.

Oro, argento, pailettes e microglitter: per le unghie estate 2017 la parola d’ordine è risplendere! Sfumature cangianti e riflessi metal sono il must per la stagione estiva, specialmente per chi ama osare sfoggiando manicure dalla personalità strong. Smalti metalizzati, textura ultra shine ed effetto mirror non potranno mancare nella vostra palette di colori.

Torna e si conferma uno dei nail-trend più amati del momento, ovvero lo stylish negative space. Per chi ancora non lo sapesse, la negative space è una manicure che gioca sui contrasti tra colori e nude: è così che tinte iper colorate si alternano a elementi che prendono forma proprio dalla trasparenza dell’unghia. Dalle nail art più semplici ai motivi più intricati, è il momento di indossare la negative space e mettere a nudo le vostre unghie.

Altra tendenza sono le linee, righe e angoli ben definiti. È una delle tendenze unghie estate 2017 più forti. Se questa stagione volete essere assolutamente on-trend non vi resta che realizzare righe: sull’unghia nuda o con colori accessi e a contrasto. Se avete difficoltà aiutatevi con qualche strisciolina di nastro adesivo.

Infine, per le unghie estate 2017 le nuance di tendenza sono tutte quelle vitaminiche, ispirate ai frutti di stagione e ai colori vibranti della natura in rinascita. Potete scegliere di stendere un unico colore su tutta l’unghia o di combinarli insieme giocando con le nail art del momento.

Se vi è venta voglia di scoprire i trend unghie Primavera-Estate 2017 allora potete rivolgervi a Ravenna al Centro Estetico Solidea, oppure al centro estetico di Forlì Estetica in Primo Piano, o a Riccione al Centro Estetico “Le Rose”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...